Resoconto090123

L’ordine del Giorno per la riunione straordinaria del 23 gennaio 2009 era:
1. Bozza documento Maurizio sui criteri di accoglienza
2. relazione tra gas e cooperativa, e tra persone (soci cooperativa, attivisti, aderenti gas, referenti acquisti, consumatori, produttori, ….)
3. considerazioni sul nostro futuro come gas…
insomma, continua il dibattito su "che vogliamo fare da grandi?"
per scambiarci e chiarirci le idee, iniziamo anche a discuterne sul nostro forum

In base all’ordine del giorno, si è proceduto per prima cosa a definire le prossime chiamata e si è deciso che:

1. Iaia fa partire la chiamata per la pasta. Dopo un breve sondaggio si è deciso di confermare i 3 fornitori Setaro, Faella e Amato, e per Amato di aggiungere un formato di pasta corta ed eliminare gli spaghetti, che non ci erano piaciuti)
2. per il sito, Massimo propone di inserire, se possibile, un calendario in cui rendere evidenti chiamate, eventi (GAS, Cooperativa e quanto di interesse per il gruppo)
3. per il sito, Aldo si offre di attrezzare il sito con un database in PHP, anche se nell’immediato le moschettiere preferiscono mettere prima bene a punto la soluzione attuale, e quindi se ne parla tra un po’.
4. sulla questione della relazione tra il GAS e la Cooperativa, si è giunti alle seguenti conclusioni:
a - il GAS è parte della cooperativa.
b - la cooperativa si presta, laddove necessario, come figura giuridica di appoggio alle operazioni del GAS, previa modifica dello statuto.
c - bisogna definire e rendere pubblici, anche mediante pubblicazione sul sito, i criteri di accoglienza e di adesione al GAS
d - per evitare di incartarci su questo ultimo punto, si costituisce un sottogruppo che ci ragiona ed elabora una proposta, a partire dalla bozza di Maurizio
5. la prossima riunione, prevista per il 13 febbraio 2009, sarà coordinata da Francesca Avitabile e Alessandra Ruggiero, che proporranno anche l’Odg. Chiunque voglia offrire suggerimenti o integrazioni in merito, si può rivolgere a loro.

alla prossima!

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License